Un nido speciale

A Giocogiocando troverai un mondo nuovo e un nuovo modo di guardare alla prima infanzia. Per il bambino da 3 a 36 mesi tutto il meglio che c'è...

 

Pagare poco... si può

Grazie alla convenzione con la Regione Puglia le rette da noi partono da 50 € . Porta il tuo Isee e non preoccuparti se ti semrba alto. Vedrai che sarà una lieta sorpresa la retta da pagare!

 

arte

perchè tutti i bimbi sono grandi artisti

 

 

creatività

perchè la creatività di un bambino può reinventare il mondo

 

 

gioco

perchè giocare è un diritto che dobbiamo garantire sempre

 

 

Benvenuti al centro ludico Giocogiocando di Racale!

Cercate un nido che si prenda cura dei vostri bambini, li accudisca e li sostenga nei loro primi anni di vita? Desiderate delle maestre preparate che sappiano stimolare il loro sviluppo?
Allora scegliete Giocogiocando il nuovo centro ludico per l'infanzia con funzione di nido ed attività ludico-educative per il tempo libero!

L'obiettivo principale di Giocogiocando è stimolare lo sviluppo di vostro figlio e renderlo forte e autosufficiente per la sua futura vita nella società. Il nostro staff è altamente qualificato grazie all'esperienza maturata in ambito pedagogico. GiocoGiocando fornisce tutte le informazioni utili e inserisce le comunicazioni importanti sul proprio sito.

Contatti

Telefono

335 1683840

 

e-mail

info@giocogiocando.it

 

Potete anche contattarci compilando il nostro modulo online.

I nostri orari di apertura

lun-ven :

08:00  - 13:45 

sab :

08:00  - 12:00 

StampaStampa | Mappa del sito
© Giocogiocando è un servizio di Familiae onlus - Sede operativa Racale, Via Bologna 4, C.F. 03989810753